PRESA DI SERVIZIO - AVVISI

I docenti in attesa di provvedimento di utilizzazione/assegnazione provvisoria prenderanno servizio il giorno 1 settembre 2016 nella scuola di titolarità.

I docenti che hanno trovato positivo riscontro all'istanza di conciliazione e la cui sede è compresa fra uno degli ambiti della provincia di Arezzo, in attesa delle operazioni connesse, prenderanno servizio il giorno 1 settembre 2016 presso l'Istituto Comprensivo Piero della Francesca di Arezzo, in via provvisoria.

I docenti che, pur avendo presentato ricorso, non riceveranno o non accetteranno una proposta conciliativa prenderanno servizio il giorno 1 settembre 2016 presso la sede già ottenuta con le operazioni di mobilità.

I docenti senza sede (ex DOP):
- che hanno prestato servizio fino al 31 agosto 2016 in una scuola della provincia, prenderanno servizio il giorno 1 settembre 2016 presso la medesima scuola:
- che hanno prestato servizio fino al 31 agosto 2016 in una scuola di altra provincia, in attesa di assegnazione di sede, prenderanno servizio il giorno 1 settembre 2016
     presso l'Istituto Comprensivo Severi per infanzia, primaria, secondaria di I grado 
   e presso l'Istituto Superiore Buonarroti-Fossombroni per la secondaria di II grado.